Oggi Sposi, 9 Aprile 2011: Roberta e Omar
A distanza di pochi giorni dalle nozze di Cristina e Renzo, oggi torniamo al Santuario di Madonna del Sasso per mostrarvi le primissime immagini del matrimonio di Roberta e Omar, celebrato stamattina in questa splendida chiesa del Lago d’Orta.
Quello di Roberta e Omar è stato un matrimonio che in molti ricorderanno a lungo: per la simpatia degli sposi, per la perfetta organizzazione dell’evento e soprattutto per l’incredibile giornata di caldo estivo, con punte fino a 32 gradi. Un caldo davvero eccezionale per il Lago d’Orta, considerando che siamo appena agli inizi di Aprile!
Roberta e Omar si sono sposati nella tarda mattinata di oggi: il cielo terso e azzurro ha reso ancora più spettacolare il loro matrimonio a Madonna del Sasso, la chiesa del Lago d’Orta famosa per essere posta su un’alta roccia a picco sul lago.
Lo schema di colori scelto dagli sposi era basato sul bianco, con i grandi fiori dei Lilium Longiflorum che abbellivano la chiesa e il bouquet da sposa di Roberta, realizzato con rose bianco avorio.
Ancora le rose bianco avorio Vendela – disposte in cubi di vetro, su una base di pietruzze lilla – sono state le protagoniste dei centrotavola che ho creato a Villa Ortea, la bellissima location scelta da Roberta e Omar per la loro festa di ricevimento.
Torneremo ancora a parlarvi di Roberta e Omar non appena i fotografi ufficiali renderanno disponibili le immagini dell’evento.
A Roberta e Omar vanno i migliori auguri di tanta felicità da parte di tutto il nostro team!
Monika Andenmatten è la Floral Designer di La Piccola Selva, fiorista specializzato in addobbi floreali per matrimoni.
Nata in Svizzera, Monika si è diplomata presso l’Istituto di Arte Floreale di Zurigo per proseguire la sua esperienza presso un’importante garden center di Brig, nel Canton Vallese.
Dal 1998 è entrata a far parte dello staff di La Piccola Selva: da allora Monika ha acquisito una notevole esperienza in addobbi floreali per cerimonie in chiesa e nelle più belle location per matrimonio del lago d’Orta e lago Maggiore.Il suo stile è creativo, elegante e sofisticato: dai un’occhiata al Wedding Book e al Wedding Portfolio di La Piccola Selva per rendertene conto e per capire di quanta passione ed impegno siano permeate le creazioni floreali e i bouquets di Monika Andenmatten.