L’ultimo grande weekend di matrimoni sul Lago d’Orta
Con la fine di Settembre, la stagione di matrimoni sul Lago d’Orta è giunta ormai alle sue battute finali. Ed è stato un finale decisamente alla grande, grazie agli ultimi matrimoni del weekend appena trascorso!
Ad incominciare da Niamh e Stephan, sposa irlandese e sposo francese, che sono convolati a nozze nella fantastica cornice di Villa Bossi, accompagnati da tre graziose damigelle.
Ancora tre splendide damigelle hanno accompagnato Francesca e Jose, sposa italiana e sposo spagnolo: il matrimonio è stato celebrato nella bellissima chiesa dell’Assunta di Orta San Giulio, con a seguire un elegante ricevimento a Villa Ortea.
Last but not least, Isabella e Mario, una coppia tutta italiana, che ha scelto Villa Bossi per la loro cerimonia con rito civile, a cui è seguito il pranzo di nozze nel romantico ristorante sull’isola di San Giulio.
Nella foto qui sopra potete vedere il delizioso bouquet a braccialetto di Isabella, creato per lei da Monika, la floral designer di La Piccola Selva.
Per il Lago d’Orta, ed anche per tutti noi che lavoriamo nell’ambito dei matrimoni, Settembre è stato un mese davvero intenso! Per questo motivo ci scusiamo con i nostri lettori e soprattutto con i nostri sposi per aver “dimenticato” molti dei bellissimi matrimoni che hanno caratterizzato questo finale di stagione.
Ad esempio i matrimoni di Louise e Robert, Piera e Davis, Dora e Andrea, Julia e James, Anna e Joachim, Holly e James, Laura e Craig, Lucy e Mike, Liz e Paul, Sonya e Gareth, Sofia e Henrik, Elizabeth e Reidar, Lorna e Alex…
Purtroppo ci è mancato il tempo necessario per parlarvi anche di loro… ma vedrete che rimedieremo presto: questa è una promessa!