LOVE BOAT, un matrimonio romantico… in crociera con la Navigazione del Lago d’Orta!
Un matrimonio è un evento unico e speciale che va ricordato e festeggiato nella maniera più originale, stravagante e divertente possibile.
E allora perchè non pensare ad una romantica mini crociera sul Lago d’Orta, così come hanno fatto i nostri sposi Charlotte e Steven?
Un matrimonio sicuramente non convenzionale, quello di Charlotte e Steven, un autentico Wedding Happy Hour con aperitivo itinerante sul Lago d’Orta.
Provate ad immaginarlo anche per il vostro matrimonio: un battello in movimento sul lago, da Orta fino all’isola di San Giulio, Pella e il Lido di Gozzano. E poi più a nord, verso Pettenasco e Omegna. Una mini crociera che sarà anche l’occasione per far scoprire ai vostri ospiti il Lago d’Orta più autentico, per ammirare la natura incontaminata della sponda a nord-ovest, con gli aironi e le splendida cascate di Acqualba. E poi le villa storiche che si affacciano sul lago, circondate da splendidi parchi.
Il ricevimento sul battello è ideale per sposi e ospiti giovani, dinamici e originali che vogliono stupire e divertirsi allentando la tensione di un matrimonio tradizionale, lasciandosi andare ad una festa più informale ma sempre con stile ed eleganza.
Oltre all’innegabile fascino che ispira una location sull’acqua, la possibilità di effettuare una festa in navigazione permette anche una grande privacy ai partecipanti, evitando occhi indiscreti e la curiosità dei turisti che spesso affollano Orta San Giulio.
Per il vostro matrimonio la NAVIGAZIONE DEL LAGO D’ORTA mette a disposizione 2 attrezzate motonavi che si trasformeranno in location d’eccezione e davvero insolita:
La Motonave ORTENSIA è l’ammiraglia della flotta. Lunga 24 metri, ha una capienza massima di 290 persone e dispone di 2 ponti: 1 ponte coperto e chiuso, con riscaldamento e bar, ed 1 ponte aperto per ammirare il panorama e scattare tante splendide fotografie sul lago. Il battello Ortensia è l’ideale per matrimoni ed eventi con 100/120 invitati al massimo.
Da Marzo 2012 l’Ortensia è stata affiancata dalla VALENTINA, una seconda motonave perfetta per matrimoni ed eventi medio-piccoli (40/50 invitati al massimo).
La VALENTINA è un battello storico di Torino, utilizzato per la navigazione turistica sul Po: grazie all’accurato restyling di Piero Ravizza, la VALENTINA tornerà presto a navigare sulle acque… questa volta del Lago d’Orta!
Allora che ne dite allora di trasformare la vostra festa di matrimonio in una LOVE BOAT itinerante sulle motonavi della NAVIGAZIONE DEL LAGO D’ORTA, così come hanno fatto Charlotte e Steven?
Volete qualche altro buon motivo?
- La possibilità di invitare tutti i vostri ospiti su un’unica barca, attrezzata di ogni confort, compreso WC, bar, riscaldamento, TV, impianto radio-microfonico.
- La cerimonia potrà essere svolta a terra oppure anche direttamente sul battello, in forma simbolica.
- Il pranzo o la cena sarà programmata in una location esclusiva a terra, in uno dei caratteristici ristoranti affacciati sul lago. Si procederà a bordo con il taglio della torta, open bar, intrattenimenti ed il brindisi del capitano che darà ufficialmente il via ai festeggiamenti!
- In alternativa perchè non optare per una romantica cena sul battello per ammirare il tramonto sul lago? Voi e i vostri ospiti potrete cenare e poi scatenarvi al ritmo della musica, trsformando il battello come una vera e propria discoteca itinerante, così come nelle tipiche “Dancing Boat” di Palma di Majorca, accompagnati in questo caso dai suggestivi scenari del Lago d’Orta al tramonto.
- Dulcis in fundo, già compresa nel costo di noleggio, la possibilità di avere MUSICA DAL VIVO suonata da uno dei 2 capitani della motonave!
Per saperne di più, per conoscere la disponibilità delle motonavi o per ricevere un preventivo gratuito, contatta la Navigazione del Lago d’Orta utilizzando l’apposito modulo sottostante:
NAVIGAZIONE DEL LAGO D'ORTA - Richiesta preventivo e disponibilità