Un matrimonio all’aria aperta a Villa Pestalozza
Solo poco tempo fa vi avevamo presentato Villa Pestalozza, una delle più belle location per matrimonio sul lago d’Orta. Un grande parco, la villa e le sue meravigliose sale arredate in stile Impero, l’ambiente intimo e familiare gestito dalla proprietaria Donna Giulia e la spettacolare vista del lago: queste sono le carte vincenti di Villa Pestalozza, situata a Miasino sulle colline del Lago d’Orta.
Micaela e Corrado sono una coppia di Milano che si è innamorata di Villa Pestalozza, scegliendola come location per il loro matrimonio, avvenuto lo scorso 11 settembre 2010.
Ve ne parliamo grazie alle immagini di Alessandro Ambrosetti, il fotografo scelto dagli sposi per realizzare il servizio fotografico del loro matrimonio. Per maggiori informazioni visitate il sito www.alessandroambrosetti.it
A proposito di foto d’autore, guardate l’intensità e la spettacolarità di questa immagine scattata all’uscita degli sposi dalla chiesa.
Per la cerimonia religiosa, Micaela e Corrado hanno scelto la bellissima chiesa di Maria Assunta, incastonata come un gioiello nel borgo antico di Orta San Giulio.
Oltre alle bellissime sale interne, Villa Pestalozza è caratterizzata da un grande parco con vista sul Lago d’Orta, perfetto per un ricevimento all’aria aperta.
Considerando la splendida giornata di sole, il catering ha allestito sul prato i tavoli per l’aperitivo e il ricevimento.
Le foto di Alessandro Ambrosetti parlano da sole: quello di Micaela e Corrado è stato un grande evento a Villa Pestalozza, davvero indimenticabile.
IMPORTANTE – CESSAZIONE ATTIVITA’
Come comunicato dalla proprietà di Villa Pestalozza,
a partire dal 2018 la location non sarà più disponibile
per ospitare ricevimenti di matrimonio.