Un raffinato e divertente matrimonio a Villa Muggia
Un matrimonio a Villa Muggia può avere tanti aggettivi: elegante, vintage, romantico, bohémien… nel caso di Ilaria e Francesco gli aggettivi perfetti sono sicuramente due: raffinato e divertente!
Per scoprilo è sufficiente dare un’occhiata al video trailer del loro matrimonio, realizzato da Estella Lanti Photo & Film: un video che sprigiona raffinatezza e divertimento, così com’è stato davvero il matrimonio di Ilaria e Francesco!
Raffinatezza per l’atmosfera magica del ricevimento a Villa Muggia, per lo splendido abito in pizzo della sposa e per gli allestimenti curati in ogni minimo dettaglio.
Divertimento per l’atmosfera gioiosa ed entusiasta dell’evento, culminata con un esilarante photo boot collettivo! Non a caso, come foto di copertina dell’evento, abbiamo scelto quella della sposa che si diverte con le amiche sotto la villa. Un’immagine davvero emblematica, che esprime perfettamente lo spirito del matrimonio di Ilaria e Francesco a Villa Muggia.
Matrimonio a Villa Muggia: le fotografie di Luna e Estella Lanti
In tema di matrimoni raffinati, per immortalare per sempre i ricordi di quel giorno, la scelta migliore è quella di optare per un fotografo altrettanto raffinato, così come l’evento.
Nel caso di Ilaria e Francesco, la scelta è caduta su Estella e Luna, due fotografe romantiche dallo stile molto caldo e femminile. Dotate di una tecnica fotografica che miscela abilmente lo stile fashion allo stile reportage, Estella e Luna sono la scelta migliore se sei alla ricerca di un professionista con una notevole sensibilità artistica unita ad una naturale empatia.
Per saperne di più visita il sito www.estellalanti.com
Ilaria e Francesco si sono sposati nella chiesa di San Pietro a Gravellona Toce, una cittadina situata a metà strada tra il Lago d’Orta e il Lago Maggiore.
Terminata la cerimonia, gli sposi e i loro ospiti si sono subito diretti a Villa Muggia di Stresa, dove erano attesi da un ricco aperitivo nel parco, accanto alla fontana a terrazze.
Da notare che, invece delle classiche foto sul Lago Maggiore, Ilaria e Francesco hanno scelto Villa Muggia come unico e fantastico set fotografico del loro matrimonio.
A seguire il ricevimento è stato organizzato all’esterno, nella tensostruttura Gran Gala. Un allestimento caratterizzato da uno schema in total-white ed alcune pennellate verde muschio. Un cenno particolare merita l’originale tableau mariage realizzato con bottiglie di vetro illuminate all’interno da centinaia di lucine gialle. Davvero tutto molto raffinato!
Sartoria della Musica: un fantastico party con una grande band
L’intero intrattenimento musicale dell’evento è stato seguito dai musicisti di Sartoria della Musica. Dalla musica per la cerimonia in chiesa a quella per l’aperitivo nel parco, fino al gran finale con la band al completo, capeggiata da Paolo Picutti alle tastiere e Stefano Malinverno alla chitarra. Un fantastico party con una grande band!
Per ogni tipo di richiesta a Sartoria della Musica compila il modulo in questa pagina.