Matrimonio sul Lago Maggiore… nella Svizzera Italiana!
Con piacere oggi diamo spazio sul nostro blog a Rossana, operativa presso il CENTRO DANNEMANN, l’esclusiva location del Lago Maggiore, situata a Brissago (Ticino – Svizzera Italiana), che recentemente è entrata a far parte del team di Lago Maggiore Sposi.
Rossana ci racconterà del romantico matrimonio di Anna Rita e Mario, una coppia italiana che ha scelto il CENTRO DANNEMANN per il loro ricevimento di nozze sulle rive del Lago Maggiore.
La particolarità di quest’evento è che si è svolto in una giornata davvero speciale: il 14 Febbraio, il giorno degli innamorati!
Ma adesso lasciamo che sia Rossana a raccontarci del Grande Giorno di Anna Rita e Mario, con il contribuito delle splendide fotografie dello Studio PHOTO27 di Milano.
In compagnia dei nostri sposi Anna Rita e Mario, viaggeremo alla volta della vicina Svizzera per trascorrere insieme il loro giorno più bello nell’incantato scenario del Lago Maggiore.
Un ultimo ritocco ed Anna Rita è splendida, pronta per raggiungere il suo Mario che l’attende trepidante davanti alla chiesa!
Guidati dal blu del lago (e dell’auto!) ci avviciniamo a Brissago, il primo paese che s’incontra entrando in territorio elvetico: gli sposi ed i loro ospiti sono attesi al CENTRO DANNEMANN decorato a festa per regalare loro un ricevimento di classe dall’atmosfera indimenticabile!
Man mano che ci si avvicina al salone scelto per il ricevimento, già dai più piccoli dettagli si percepisce che l’atmosfera è calda e intima.
Al CENTRO DANNEMANN il pranzo si svolge a picco sul lago per deliziare anche la vista oltre al palato!
Rapiti dalla magia del momento, gli sposi si dedicano a questi romantici scatti che dipingeranno i loro volti sorridenti nel tempo, immortalandoli immersi in un paesaggio mozzafiato.
Ecco Anna Rita alle prese con il lancio del bouquet, rituale di solito molto atteso dalle amiche che sperano di vivere un sogno come quello che coronano oggi i nostri sposi!
Un bel brindisi e tanti sorrisi con le invitate… chi di loro avrà afferrato il bouquet?
Un tenero scatto per concludere al meglio una splendida giornata! Non ci rimane che rinnovare i nostri auguri e gridare ancora Evviva gli sposi!.