Matrimonio country chic nell’Abbazia di Santo Spirito
In questi giorni su giornali e televisioni si è fatto un gran parlare del matrimonio a tema country chic di Belen Rodriguez e Stefano De Martino nell’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone: in questo senso l’Abbazia di Santo Spirito appare come una scelta perfetta perché possiede tutti gli elementi necessari per una festa a contatto con la natura e con la cornice storica di un’Abbazia millenaria.
Proprio per far risaltare questo aspetto, Belen e Stefano hanno voluto che nelle partecipazioni vergate a mano ci fosse anche un’immagine d’epoca del luogo in cui si sposeranno: l’immagine illustra il cortile interno dell’area padronale dell’Abbazia di Santo Stefano, da cui si può apprezzare al meglio la semplice eleganza del campanile romanico della dimora, risalente al 1282.
In occasione del matrimonio di Belen e Stefano nell’Abbazia di Santo Spirito, per darvi un’idea degli scenari e degli ambienti in cui si è svolto l’evento, abbiamo selezionato una serie di immagini del fotografo Enrico Mocci: dalla cappella privata per celebrare le nozze nella più assoluta privacy, ai romantici porticati d’epoca – perfetti per un cocktail di benvenuto – alle sale ricevimento, ricavate all’interno delle antiche scuderie dell’Abbazia, fino al grande parco, ideale non solo per un ricevimento all’aria aperta, ma anche per celebrare le nozze religiose all’americana, con cerimonia su un bellissimo prato circondato da fiori e da piante secolari.
Dopo aver visto queste immagini, certamente avrete capito il motivo per il quale Belen ha scelto l‘Abbazia di Santo Spirito per il suo matrimonio: è una location semplicemente spettacolare, unica nel suo genere e perfetta per un matrimonio a tema country-chic!
E per la festa… magari prendi spunto dal matrimonio di Belen: scarpe in regalo, fuochi d’artificio e crepes alla Nutella! Dopo la cerimonia a tutte le donne invitate al party verranno regalate scarpe ballerine della Footzyrolls per potersi godere comodamente il party country chic. A seguire l’aperitivo nel parco dell’Abbazia e una cena con menù a base di pesce, con forti richiami argentini e napoletani. E poi ancora tantissimi dolci e una torta nuziale creata dal famoso cake designer Roberto Ramperti di Como.
Ma non è finita… a mezzanotte, dopo il taglio della torta, sarà il momento di un fantastico spettacolo di fuochi d`artificio, seguito da balli e musica live fino all’alba, quando saranno servite brioches e crepes con Nutella!
Se ti piace l’idea di un matrimonio a tema country chic nell’Abbazia di Santo Spirito e vuoi saperne di più, compila il modulo sottostante:
Abbazia di Santo Spirito - Richiesta informazioni, preventivo e disponibilità