Villa Rusconi: lo sposo arriva in aereo!
Judith e Mark: eccoci ancora una volta a raccontarvi di un’altra coppia inglese che per il loro dream wedding in Italia hanno scelto i fantastici scenari di Pallanza, sul Lago Maggiore. Per il team di Lago Maggiore Sposi l’evento è stato seguito dal fotografo Enrico Mocci di ArteFotoArona.
Mark è un pilota d’aereo professionista, per questo motivo ha deciso di arrivare al suo matrimonio nella maniera a lui più congeniale: l’aereo, naturalmente!
Sotto gli occhi sorpresi e divertiti degli ospiti e di Judith, Mark è planato con il suo idrovolante davanti al giardino di Villa Rusconi, dove tutto era già all’allestito per la cerimonia.
Un entrata in scena davvero originale!
Anche Scott si è divertito molto vedendo arrivare Mark in aereo. Scott è stato l’invitato speciale di questo matrimonio, sicuramente il più coccolato: per lui è stato preparato un bellissimo collare di fiori, con freesie bianche e lilla, di cui ne andava molto fiero.
Una bella soddisfazione per questo stupendo cagnolone di razza Broholmer… d’altronde non capita tutti i giorni di essere gli invitati speciali ad una festa di matrimonio!
Come sempre il giardino sul lago di Villa Rusconi si è rivelato lo scenario perfetto per degli stupendi scatti fotografici.
Anche l’interno della villa presenta delle maestose sale arricchite da mobili d’epoca e grandi affreschi. Grazie ad uno speciale permesso della proprietà, Judith ha avuto il piacere di farsi fotografare in questa fantastica cornice d’altri tempi: guardatela nelle foto, non sembra una principessa?
La cerimonia con rito simbolico è stata celebrata sul grande prato che si affaccia sul lago.
La festa è proseguita fino a tarda notte tra musica, balli e tanto divertimento.
A Judith e Mark vanno i migliori auguri da parte del team di Lago Maggiore Sposi… con tanti complimenti a Scott per il suo bellissimo collare fiorito!
Il team di Lago Maggiore Sposi è specializzato in matrimoni a Pallanza e a Villa Rusconi Clerici. Contattaci per maggiori informazioni.