Matrimonio rosso Ferrari sul lago d’Orta
Non capita tutti i giorni di decorare una Ferrari per un matrimonio! È successo qualche giorno fa’ in occasione del matrimonio di Elena e Giorgio sul Lago d’Orta.
Elena e Giorgio si sono sposati in una bellissima e calda giornata di fine aprile: niente di meglio quindi per un fantastico tour fotografico sul lago, grazie al motoscafo messo a disposizione dall’Hotel Ristorante L’Approdo, la location scelta dagli sposi per il ricevimento di nozze.
Nonostante siano trascorsi solo pochi giorni da quell’evento, ho il piacere di presentarvi in anteprima le fotografie di Elena e Giorgio grazie alla velocità operativa di Raffaello Mazzoleni di Studio ArteFoto Omegna.
La velocità di consegna è infatti una delle armi vincenti del fotografo Raffaello Mazzoleni, in grado di consegnare il DVD del vostro matrimonio nel giro di 3 giorni al massimo. Tutto questo a costi decisamente competitivi, considerando che Raffaello Mazzoleni fa parte di quel ristretto numero di fotografi italiani ammessi tra le fila dalla WPJA, la prestigiosa associazione americana che seleziona i migliori fotografi mondiali di fotogiornalismo per matrimonio.
Come designer floreale mi sono occupata degli addobbi floreali per il matrimonio civile, del bouquet da sposa e dei centrotavola all’Hotel Ristorante L’Approdo. Riguardo allo schema di colori, Elena ha optato per il bianco e il rosso, scegliendo la Rosa come fiore dominante.
Vi dicevo dell’addobbo della mitica Ferrari: in effetti si è trattato di un allestimento floreale abbastanza minimale, questo per non distrarre l’attenzione dalla sposa e dalla “rossa”. La “rossa” è il fantastico ultimo modello della Ferrari California, l’auto con cui si è stata accompagnata la sposa alla cerimonia. Che arrivo!
Non c’è dubbio che la Ferrari è il simbolo di una leggenda italiana nel mondo, il “bolide rosso made in Italy” che fu portato alla vittoria, tra gli altri, da Michael Schumacher, Phil Hill, Niki Lauda e Gilles Villeneuve.
Dopo aver raggiunto Orta San Giulio a bordo della Ferrari, tra la curiosità dei tantissimi turisti che affollavano il borgo, Elena e Giorgio si sono incamminati per le romantiche viuzze di Orta, come sempre il luogo ideale per delle fantastiche fotografie di matrimonio.
Ed infine, la festa! Per il ricevimento di nozze, Elena e Giorgio hanno scelto la rinomata cucina e l’eccezionale posizione sul lago dell’Hotel Approdo di Pettenasco.
Nella foto vedete gli sposi immortalati durante il taglio della torta a 4 piani preparata dagli abili pasticceri dell’hotel Ristorante L’Approdo.
La festa è stata allietata dal duo musicale SGsound: Giovanna alle tastiere e Stefano alle armonie vocali. Un formidabile duo capace di svariare tra la musica disco, il pianobar e gli ultimi successi musicali, italiani ed internazionali. Con Giovanna e Stefano il divertimento per i vostri ospiti è sempre garantito!
Agli sposi Elena e Giorgio vanno i migliori auguri da parte dell’Hotel L’Approdo, del fotografo Raffaello Mazzoleni, insieme al duo musicale SGsound e al fiorista La Piccola Selva. Oltre ad un sincero GRAZIE per essere stati scelti per il loro Grande Giorno sul Lago d’Orta!