PIERO GATTI FOTOGRAFO: è online il nuovo Wedding Book 2013
Puntuale come un orologio svizzero è arrivato anche quest’anno il nuovo book fotografico di PIERO GATTI, il fotografo di Baveno specializzato in servizi fotografici per matrimoni sul Lago Maggiore e non solo.
Un book composto da ben 100 immagini che raccontano dei matrimoni più belli dello scorso anno in cui ha lavorato Piero Gatti: non solo sul Lago Maggiore, ma anche in Svizzera, nella Val d’Ossola e sul lago d’Orta. Non c’è limite alla creatività e al mestiere di questo apprezzato professionista della fotografia di matrimonio!
In questo articolo vi presentiamo un piccola selezione delle immagini presenti nel book fotografico di Piero Gatti. Naturalmente il nostro invito è quello di visitare la nuova galleria fotografica, che quest’anno abbiamo potenziato con immagini a tutto schermo.
Le prime immagini che vi presentiamo si riferiscono a Erica e Dino, una coppia davvero carina che ha scelto l’ISOLA BELLA come set fotografico del loro matrimonio.
Stephanie e René sono invece una coppia svizzera che ha scelto il pittoresco lungolago di CANNOBIO come fantastica cornice delle loro fotografie di matrimonio. A seguire il ricevimento nell’elegante CENTRO DANNEMANN di Brissago, nella Svizzera italiana.
Nelle foto sottostanti invece il nostro fotografo Piero Gatti è al seguito di Ludovica e Arndt, una coppia tedesca che ha optato per i GIARDINI BOTANICI DI VILLA TARANTO come “sfondo fiorito” delle fotografie del loro matrimonio a Pallanza.
Le immagini si riferiscono allo scorso Maggio, durante la celebre Settimana del Tulipano, poco prima del terribile uragano che ha sconvolto il parco: la buona notizia è che i lavori di ripristino sono iniziati immediatamente e che questa Primavera i Giardini di Villa Taranto riappariranno regolarmente i cancelli ai visitatori… e agli sposi!!
Cristina e Valerio hanno scelto invece un matrimonio in stile country sulle montagne della Val d’Ossola: eccoli in questa spettacolare fotografia con lo sfondo delle pittoresche baite ossolane e le montagne innevate.
Torniamo sul Lago Maggiore, questa volta con Piero Gatti siamo a FERIOLO, un piccolo borgo situato a metà strada tra Stresa e Pallanza. Recentemente è stata inaugurata la nuova passeggiata a lago: Enrica e Ricky ne hanno subito approfittato per questo bellissimo scatto notturno, con lo sfondo del lungolago illuminato di Feriolo. Una fotografia davvero romantica!
A proposito di foto romantiche… guardate quanto è romantica questa immagine scattata dal Sacro Monte di Orta: i fortunati sposi sono Elisa e Andrea. Le tonalità color seppia della foto contribuiscono ancora di più a rendere un’atmosfera sognante e soffusa.
Al contrario, notate l’impatto e la drammaticità di questa immagine notturna scattata nel porto di Stresa. Gli sposi sono Lavinia e Alberto. Le nuvole sullo sfondo, l’intenso colore blu, la sapiente illuminazione degli sposi… è solo un esempio di come una fotografia di matrimonio può trasformarsi in una vera e propria espressione artistica.
Sposa bagnata, sposa fortunata… come dice un detto. Ma la pioggia può essere anche l’occasione per avere delle foto uniche e indimenticabili, come questa di Enrica e Ricky.
La parte finale di questa breve carrellata dedicata al nuovo book fotografico di Piero Gatti l’abbiamo riservata ai RITRATTI, di cui il nostro fotografo è un vero specialista. Guardare per credere!
Per maggiori informazioni sul fotografo Piero Gatti, per conoscerne la disponibilità o per ricevere un PREVENTIVO GRATUITO, compila per favore l’apposito modulo sottostante:
PIERO GATTI FOTOGRAFO - RICHIESTA PREVENTIVO E DISPONIBILITA'