Scopri il fascino di un matrimonio all’Abbazia di Santo Spirito
All’indomani del tradizionale appuntamento con l’Open Day di Primavera, in programma appunto domenica scorsa a Comignago, eccoci di nuovo a parlare dell’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone. Innanzitutto è d’obbligo un caloroso ringraziamento a tutti i futuri sposi che hanno approfittato dell’occasione per visitare la location, per apprezzarne il suo fascino discreto… e magari anche per sceglierla come location per il loro matrimonio!
Per chi invece non ha avuto occasione di partecipare all’evento di ieri, abbiamo pensato di dedicare un intero post con tante nuove foto dei matrimoni organizzati in questa splendida location situata tra le colline del Basso Vergante, a cavallo tra il Lago Maggiore ed il Lago d’Orta.
In queste fotografie si può cogliere in pieno l’essenza di un matrimonio nell’Abbazia di Santo Spirito, certamente una delle residenze d’epoca più affascinanti del territorio dei laghi piemontesi. Qui è possibile coniugare il fascino di un matrimonio in un antico convento insieme al piacere di una full-immersion nella natura, immersi uno splendido parco ricco di fiori e profumi.
Per ogni tipo di richiesta, preventivi e disponibilità, o per una proposta personalizzata, non esitare a contattare Marina Sicher, responsabile eventi presso l’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone compilando l’apposito sottostante.
Abbazia di Santo Spirito - Richiesta informazioni, preventivo e disponibilità