Niamh e Stephen… e il loro amore per le fotografie
Oggi vi vorrei parlare di una delle coppie più’ originali della scorsa stagione.
Niamh e Stephen sono una dolcissima coppia che vive in Kuwait e che ha scelto Orta per il loro matrimonio.
Niamh e’ Irlandese e Stephen francese.
Si sono innamorati di Orta leggendo i nostri post e vedendo tutti i bellissimi matrimoni che abbiamo organizzato qui e hanno deciso di pronunciare il loro si su questo lago senza esserci mai venuti prima.
Proprio per questo motivo hanno scelto di regalarsi un momento tutto per loro a Orta, delle foto pre-matrimonio nel piccolo e romantico borgo di Orta!
Si sono semplicemente concessi una piccola passeggiata per le stradine di questo luogo meraviglioso e il loro grande amico e fotografo Fwad Afzal ha scattato loro delle foto che ricorderanno per sempre!
Date una occhiata, non sono una idea stupenda?
Niamh e Stephen si sono sposati poi il giorno dopo, l’ultimo matrimonio della stagione 2011.
Niamh era semplicemente deliziosa nel suo abito romantico e guardate le quattro damigelle nel loro abito lungo color beige.
Gli abiti si abbinavano perfettamente al colore che Niamh aveva scelto per i loro bouquet, rose e gerbere crema, creati appositamente da La Piccola Selva così’ come il resto degli allestimenti floreali della giornata.
La celebrazione civile si e’ svolta a Villa Bossi alla presenza di quasi 100 invitati arrivati da tutte le parti del mondo!
Dopo una breve passeggiata per le stradine di Orta e altre divertentissime foto nel villaggio tutto il gruppo si e’ trasferito sulle barche per una piacevole gita sul lago e per arrivare infine al molo del Ristorante San Giulio.
Nei nostri post precedenti vi abbiamo raccontato di matrimoni con molti meno invitati organizzati in questo angolo rustico del lago: in realtà la terrazza del ristorante può ospitare fino a 100-120 persone e questo e’ ciò’ che e’ accaduto al matrimonio di Niamh e Stephen!
Una cena fantastica terminata con una grandissima torta tutta a base di cioccolato!
La nostra coppia ha voluto ancora tante foto e quale scenario migliore se non l’Isola di San Giulio?
Se amate le fotografie, l’idea di Niamh e Stephen e’ sicuramente geniale!
Una piccola sessione fotografica il giorno prima del matrimonio, casual, romantica e rilassata e fantastiche foto il giorno del matrimonio con i vostri cari e amici. Un ricordo che durerà’ per sempre!
Un ringraziamento particolare a Fwad Afzal, caro amico di Niamh e Stephen che ci ha concesso gentilmente le fotografie da pubblicare in questo post.