Matrimonio » Fotografi » Piero Gatti
Matrimonio » Fotografi » Piero Gatti
Piero Gatti è per antonomasia il fotografo del Lago Maggiore! Il suo prestigioso curriculum vanta un’esperienza trentennale come fotografo in centinaia di matrimoni al Lago Maggiore e non solo. Un carnet di tutto rispetto, costruito sull’esperienza e sulle indiscusse capacità tecniche e professionali, che nel tempo si sono evolute grazie anche all’utilizzo di una strumentazione tecnica moderna ed all’avanguardia. In definitiva, un bagaglio d’esperienza e professionalità che fa di Piero Gatti un vero e proprio “fotografo del Lago Maggiore” a tutto tondo.
Lo stile fotografico s’ispira da sempre ad uno dei più grandi fotografi mai esistiti: Henry Cartier Bresson. Uno stile classico, romantico e soffuso, ricco di sfumature e giochi di luce.
Uno stile enfatizzato dai colori del Lago Maggiore e dalla corona di monti che la circonda.
Un’ambientazione unica, che Piero Gatti conosce alla perfezione!
Per saperne di più visita il sito www.pierogatti.it
Per ulteriori informazioni, per una richiesta di disponibilità o di un preventivo, per favore compila il modulo sottostante.
L’Isola Bella e l’Isola dei Pescatori sono senza dubbio le sue ambientazioni fotografiche preferite, dove spesso accompagna gli sposi per romantici set fotografici in riva al lago. L’Isola dei Pescatori, rustica e pittoresca, con le caratteristiche reti da pesca appese lungo i vicoli e con lo sfondo delle barche dei pescatori. L’Isola Bella, con i suoi sontuosi giardini che affascinano con la loro bellezza e con i caratteristici pavoni bianchi che girano liberi tra i fiori, in uno scenario di indubbia bellezza.
Senza dimenticare Stresa, un altro luogo magico che spesso fa da cornice alle foto di matrimonio di Piero Gatti. Il lungolago di Stresa, Villa Muggia, le luci notturne e i lussuosi palazzi in stile Belle Epoque che costeggiano il lago, dall’Hotel Regina Palace, al maestoso Grand Hotel Des Iles Borromees fino ad arrivare alla lussuosa Villa Aminta.
Il Lago Maggiore e non solo. Perché il campo d’azione del fotografo Piero Gatti è decisamente ad ampio raggio! Dal Lago d’Orta al Lago di Mergozzo, alla Svizzera Italiana, la Val d’Ossola fino al Lago di Como, con la ciliegina sulla torta dei matrimoni nelle Langhe e nel Monferrato.