Qciniamo Catering: la passione per il buon cibo
Durante la pianificazione di un matrimonio in una delle tante e belle location sui nostri laghi, una delle scelte più importanti riguarda il servizio di catering.
La scelta del catering deve essere ponderata con attenzione, valutando i menu, i servizi e gli allestimenti offerti.
Se siete alla ricerca di un servizio di catering i cui requisiti fondamentali siano QUALITA’, SERIETA’, CORTESIA e SCELTA, allora Qciniamo Catering sarà la scelta giusta per il vostro matrimonio!
Qciniamo Catering è un’azienda con sede a Vanzaghello, in provincia di Milano. Dopo una lunga esperienza in matrimoni nella zona del milanese, da oggi Qciniamo Catering è in grado di proporre i suoi qualificati servizi anche nelle migliori ville e location per matrimoni del Lago Maggiore e Lago d’Orta.
Qciniamo Catering nasce dall’amore per la cucina di qualità e per la passione per il buon cibo.
Ogni piatto viene cucinato prestando attenzione ad ogni piccolo particolare, utilizzando ingredienti semplici e selezionati.
Anche gli allestimenti sono curati minuziosamente per rendere unica e indimenticabile ogni vostra occasione speciale.
Qciniamo Catering non offre solo servizi per matrimoni ma è in grado di soddisfare le più diverse esigenze, dai buffet per feste private ai coffee break fino ai meeting aziendali.
- Inoltre Qciniamo Catering offre alcuni servizi speciali come:
- PRONTO BUFFET: per le feste private o gli eventi aziendali nei quali non si vuole la presenza di un cameriere, i piatti e le preparazioni vengono posti in vassoi da esposizione usa e getta, pronti per essere consumati.
- FINGER FOOD: preparazioni che possono essere consumate soltanto con l’utilizzo delle dita, senza l’utilizzo di piatti e posate, ideali per aperitivi ed occasioni informali.
- CHEF A DOMICILIO: per una serata speciale, per stupire i propri ospiti, per realizzare preparazioni ricercate tra la comodità delle mura domestiche.
Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo a Qciniamo Catering, per favore compila il modulo sottostante: