Gli allestimenti da favola per il matrimonio di Belen e Stefano nell’Abbazia di Santo Spirito
In questi giorni sulle riviste di gossip (e non solo…) si sta facendo un gran parlare del ritorno di fiamma tra Belen Martinez e Stefano De Martino. A prescindere dalla veridicità di queste voci, a distanza di alcuni anni dal loro matrimonio è bello ricordare che Stefano e Belen avevano scelto il fascino e lo charme dell’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone, una delle strutture di punta nell’offerta del Lago Maggiore a livello di location per matrimoni.
Il matrimonio di Belen e Stefano è stato l’evento più celebre che ha ospitato l’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone: la sposa argentina, Belen Rodriguez, showgirl e conduttrice televisiva; lo sposo italiano, Stefano De Martino, ballerino di “Amici” e inviato speciale nel reality “L’Isola dei Famosi”.
Gli allestimenti per il matrimonio di Belen e Stefano sono stati caratterizzati da un abbondante utilizzo di tessuti bianchi e di candele in varie dimensioni.
Da notare il magnifico palco allestito per la cerimonia religiosa nel parco dell’Abbazia, il magnifico arco floreale addobbato con fiori e vasi di terracotta capovolti, le decorazioni sull’antico pozzo nel giardino e le enormi candele sistemate al centro dei tavoli per il ricevimento.
Lo schema di colori riprendeva lo stile country chic, con variazioni di tenui colori pastello tra il rosa e l’arancio, fino al bianco e al verde. I principali fiori utilizzati sono stati le rose e le ortensie su un’abbondante base di Gypsophila velo da sposa.
20 Settembre 2013: in quel giorno l’Abbazia di Santo Spirito è stata al centro dell’attenzione insieme agli sposi Belen e Stefano. Social network, giornali, riviste, radio, televisione, articoli sul web… il matrimonio di Belèn e Stefano è stato davvero un evento mediatico senza precedenti in Italia!
Un ringraziamento speciale va allo studio fotografico Photo27 di Milano che ha gentilmente reso disponibili le immagini degli allestimenti per il matrimonio di Belen e Stefano.
Se ti piace l’idea di un matrimonio a tema country chic nell’Abbazia di Santo Spirito e vuoi saperne di più, compila il modulo sottostante.