Ottavia, Fabio e l’Isola dei Pescatori: un amore a prima vista!
Oggi vi raccontiamo del romantico matrimonio di Ottavia e Fabio, una coppia di Acqui Terme che, durante una gita ed un pranzo al RISTORANTE BELVEDERE, si sono innamorati a prima vista dell’Isola dei Pescatori… tanto da decidere di coronare proprio qui il loro sogno d’amore!
La festa di Ottavia e Flavio è iniziata la sera prima, quando sposi ed amici si sono ritrovati sull’Isola dei Pescatori per una cena in compagnia, seguita da una piacevole serata tra chiacchiere e preparativi in terrazza, con a seguire il pernottamento presso l’Hotel Belvedere.
Amanti del buon vino, in accordo con la tradizione della famiglia di Ottavia, hanno prestato particolare attenzione alla stesura del menù per il ricevimento, ed agli abbinamenti tra piatti e vini, selezionando tra le molte etichette proposte dal RISTORANTE BELVEDERE.
Il mattino successivo, il risveglio è stato accompagnato da una pioggerella primaverile, che ha costretto a celebrare la cerimonia simbolica all’interno, anziché nel giardino vista lago dell’HOTEL BELVEDERE, così come era stato programmato inizialmente.
Dopo pranzo, approfittando di qualche raggio di sole, sposi, amici e parenti hanno colto l’occasione per una bella passeggiata sull’isola, per le immancabili foto ricordo, con il lago e il Palazzo Borromeo sullo sfondo: eccone un assaggio!
A Ottavia e Fabio vanno i nostri migliori auguri e un grande GRAZIE per aver scelto l’Isola dei Pescatori per il loro romantico matrimonio sul Lago Maggiore!
HOTEL RISTORANTE BELVEDERE - Richiesta informazioni, preventivo e disponibilità