Grand Hotel Bristol, un angolo nascosto di Paradiso sulle sponde del Lago Maggiore
Arrivando da Baveno, il Grand Hotel Bristol è il primo che s’incontra, laddove inizia la stupenda passeggiata che costeggia il lungolago di Stresa. Essendo il primo, l’hotel gode di una posizione panoramica privilegiata rispetto alle altre strutture alberghiere allineate lungo la passeggiata a lago. Caratteristica unica del Grand Hotel Bristol sono le due facciate in stile neoclassico su cui è disposta la struttura: quella principale, rivolta verso la passeggiata a lago, ed una seconda facciata rivolta verso il parco, che rappresenta il vero gioiello nascosto del Grand Hotel Bristol.
Il parco del Grand Hotel Bristol è davvero un gioiello nascosto perché disposto su un piano rialzato, che si può scoprire unicamente varcando la bellissima entrata principale dell’hotel, salendo poi i gradini sulla destra: vi troverete di fronte ad un grande prato verde circondato da una vegetazione rigogliosa, con una piscina che sembra uscire da un libro di fiabe e con la meravigliosa cornice del lago e dell’Isola Bella sullo sfondo: un piccolo angolo nascosto di Paradiso!
Provate a immaginare il vostro matrimonio al Grand Hotel Bristol: una cerimonia civile o simbolica con l’incomparabile vista dell’Isola Bella, una cena di nozze all’aperto, magari a lume di candela o più semplicemente un aperitivo a bordo piscina, prima del ricevimento in una delle eleganti sale della location.
In alternativa, la Sala Winter Garden, affacciata sul giardino della piscina, offre un’atmosfera più informale e luminosa grazie al bellissimo soffitto in vetro che si rifà allo stile delle grandi serre dell’Ottocento. La sala Winter Garden è spesso utilizzata dagli sposi per offrire un cocktail di ricevimento prima del pranzo o della cena nel salone panoramico del Ristorante Le Isole.
I ricevimenti di matrimoni sono organizzati nella sala più grande dell’hotel, capace di ospitare fino a 200 invitati: tra sfavillanti chandelliers e con la splendida vista sul Golfo Borromeo, la Sala Ristorante Le Isole offre un ambiente elegante e di classe, l’ideale per coronare il proprio sogno, vivendo la magia di una giornata unica ed indimenticabile.
Ogni aspetto del Grand Hotel Bristol è tipico di un grande e raffinato albergo, evocando negli ambienti il suo passato di nobile Villa d’epoca: dalle boiseries ai lampadari di cristallo fino ai tappeti antichi e alle cupole in vetro.
Per il pernottamento dei vostri inviatati, per la prima notte di nozze o per una romantica luna di miele sul Lago Maggiore, il Grand Hotel Bristol dispone di 240 camere standard, classic e superior, tutte con balcone. Ampie e luminose sono elegantemente arredate con parquet, boiserie e tessuti pregiati.
Inoltre la location dispone di 13 Suite con spettacolare vista sulle Isole Borromeo: sontuosamente arredate, luminose ed accoglienti sono composte da salotto, stanze da bagno in marmo, con intarsi a mosaico, vasca idromassaggio e doccia separata.
Se per il vostro matrimonio desiderate il meglio, non vi resta che venire a scoprire il Grand Hotel Bristol di Stresa e il suo angolo nascosto di Paradiso!
PLUS! Per i lettori di Lago Maggiore Sposi: il Grand Hotel Bristol regala agli sposi la prima notte di nozze.
Per maggiori informazioni, per conoscere la disponibilità dell’hotel o per ricevere un preventivo gratuito, compila il modulo sottostante:
GRAND HOTEL BRISTOL - Richiesta informazioni, preventivo e disponibilità
Powered by Fast Secure Contact Form